SSTC
ITA | ENG | CHI
 
RICERCA NEL SITO
 

Registrandoti puoi accedere alla nostra intranet:
username
password
Home / News / Torneo di Bubble Football per beneficenza a Losone Stampa
05/06/2015

Torneo di Bubble Football per beneficenza a Losone

In tutto il Mondo ci sono persone che soffrono di gravi handicap e che non hanno mai avuto l’occasione di godere delle montagne. Da oggi in Ticino e in alcuni altri Cantoni della Svizzera questo è possibile grazie alla Joëlette! Una carrozzella fuori strada che permette a chiunque di godere delle belle passeggiate in montagna.

Per promuovere il progetto Joëlette Ticino, in collaborazione con l’Accompagnatori d’Escursionismo della Svizzera Italiana (AESI), ha organizzato il 09 maggio 2015 al Merige di Losone un torneo di Bubble Football. La manifestazione si è tenuta dalle 09:00 alle 17:00.

Durante la giornata sono stati organizzati giochi con le Bubble, prove della Joëlette con disabili, riffa e altre attività d’animazione. È stata inoltre offerta la possibilità di assaporare gustose prelibatezze, grazie all’allestimento della griglia e del banco del dolce. Il ricavato della giornata, ovvero CHF 3730.00 è stato interamente devoluto in beneficenza per sostenere il progetto “Un Parco per tutti…a bordo della Joëlette”.


© 2009 - Scuola superiore alberghiera e del turismo - info-ssat@ssat.ch - SITEMAP - Solution by